Gestione della qualità
UN PO’ DI QUALITÀ LA OFFRONO IN MOLTI, IL FATTORE DECISIVO È L’ECCELLENZA.

La nostra gestione della qualità

Nella nostra gestione della qualità mettiamo sempre l’attenzione al cliente al centro del nostro agire. Non solo i prodotti, ma anche i nostri servizi, prestazioni e workflow vengono gestiti in modo da corrispondere sempre ai requisiti elevati dei nostri clienti. Affinché la soddisfazione delle richieste dei clienti non sia lasciata al caso, abbiamo istituito la nostra gestione della qualità in modo mirato, realizzando un sistema con il quale organizziamo scrupolosamente la nostra qualità migliorandola costantemente, ottenendo così uno standard di eccellenza per i nostri partner.


Il nostro sistema è certificato secondo:

ISO 9001:2015 - Sistema di gestione della qualità:

Sistema di gestione che ci permette di orientare i nostri prodotti e servizi in base alle esigenze dei nostri clienti e, grazie alla definizione di chiari processi commerciali, ci consente di fornire un servizio costantemente affidabile alla nostra clientela.

ISO 14001:2015 - Sistema di gestione ambientale

Pone in evidenza il continuo processo di ottimizzazione come mezzo per ottenere gli scopi definiti di volta in volta, in riferimento alla performance ambientale della nostra organizzazione.

ISO 45001:2018 - Sistema di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro

Organizza e migliora le nostre prestazioni rispetto alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro dei nostri collaboratori.

EKAS 6508:2007 - Sicurezza sul lavoro

Siamo impegnati a prendere tutte le misure per la tutela della salute dei lavoratori necessarie secondo l'esperienza, applicabili secondo lo stato della tecnica e adeguate alle condizioni dell'azienda.